Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2019, 15.23.06
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito questione di peeling

L'unica lettera che io abbia mai ricevuto dall'Islanda si chiudeva con le parole "fai il peeling ai pensieri, elimina le cellule morte" e mi era arrivata come una risposta ad un mese di sms a senso unico in cui raccontavo di persone che erano sparite nel nulla facendomi male. Fu difficile, ma lo feci.

L'altroieri Riccardo, il ragazzo di Bea, mi ha chiesto come mai non avessimo festeggiato il Capodanno con Denise, migliore (?) amica di Vero. Gli ho detto che c'ha tirato pacco, anche se ho preferito di gran lunga comunque l'altra opzione, quella che poi effettivamente abbiamo adottato, e quando lui ha visto Vero le ha chiesto "ma non sei arrabbiata?", ghignando. Lei ha semplicemente risposto "una volta mi avrebbe fatto male, adesso mi scivola addosso".

Brava, amore mio. Brava perché sei riuscita ad arrivare ad un livello di zen-itudine che io non sono riuscito ancora a raggiungere, e nonostante io sia zen in mille cose, molto piů di te, non sono riuscito ancora ad esserlo con le delusioni dei rapporti interpersonali, di quando speri che qualcosa vada meglio di come in effetti va, e non per colpa tua. Ho tanto da imparare da te.
which I can't get through.