Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2019, 03.31.17
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi ho ascoltato per la prima (e ultima?) volta il disco.
L'ho trovato francamente imbarazzante. Ognuna delle canzoni sembra scritta da un "generatore automatico di canzoni di Jovanotti", il che non č per forza un male se Jovanotti piace, ma a me sembrano scritte proprio col pilota automatico.
Per quanto riguarda le collaborazioni coi produttori, la trovo un'ottima e geniale mossa per differenziarle tra loro, ma in questo caso il merito (o il demerito, nei casi peggiori) č dei produttori.

Ho adorato quella con DJ Ralf (non ricordo il titolo) ma per la base danzereccia, non per il resto.

Magari a voi piace, ma io ormai sono sceso dall'astronave da una dozzina d'anni e lo trovo, appunto, imbarazzante.
which I can't get through.