Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 13.08.46
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattcameron Visualizza messaggio

...una domanda a Fabio: non ho capito del tutto la querelle su Grasso, argomento su cui Bersani è stato attaccato da Casini ma anche da Ingroia!

...buona fine e buon principio...
non l'ho capita neanch'io. A battuta mi verrebbe da commentare come nel famoso spot con Neri Marcorè: "invidiosi".

Il punto è che non so se personalmente sono favorevole all'impegno di un magistrato in politica. Nel senso: Grasso è una personalità di rilievo, che dà valore aggiunto al partito. E in questo senso sono contento. Però ho sempre pensato che ciascuno debba fare il mestiere che si è scelto, specialmente se questo richiede un certo grado di imparzialità.

Credo dipendano da questo le critiche. Casini ha risposto a Bersani che si lamentava della mancata imparzialità di Monti e Bondi. Ingroia... lasciamo perdere.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene