Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 22.07.40
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito odi et amo

Ti ho sempre amata.
Del resto,sei bellissima.Chiunque ti guardi resta sconvolto dalla tua bellezza.
Ti ho sempre frequentata,da sempre.Troppo affascinante.S,alla lunga fai stancare,ma le passeggiate sono qualcosa di indimenticabile.

Per ho notato una cosa.
Ti fai viva nei momenti meno opportuni.
Quasi come se sapessi che io devo fare qualcosa di importante...e allora puff...ti fai viva di nuovo,e mi fai stare in apprensione.
Come a dicembre,quando ti ricordi che aspettavo quell'aereo...e tu ti sei messa a rompere le palle?Poi,per fortuna,ti sei calmata pochi giorni prima.
E ora,di nuovo...domenica ho un appuntamento importante(non aeroportuale),e ti metti a rompere.Anche se,quasi sicuramente,anche stavolta non riuscirai a stravolgere i miei piani.

Per sei bellissima,nella notte...tutta nera,e ora con questo vestito rosso.

Etna etna...ti odio e ti amo.
which I can't get through.