Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2004, 16.50.36
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Forum Classici... diamoci un taglio?

So già che attirerò le ire di qualcuno.

Ho dato un'occhiata ai forum classici. Secondo me ci sono tanti Grossi thread doppi. Mi chiedo se non sia il caso di ridurre il numero di thread.
So che ci sono regole non scritte per alcuni thread e che alcuni hanno vita propria... ma servono veramente 4-5 thread di pensieri-diario-sfogovario? Thread monolitici da 4000-5000 post...
Altro esempio: va bene che ci vogliamo tutti bene, ma se ci abbracciamo e ci vogliamo bene in un solo thread?

Inoltre ci sono immensi thread che sono diventati una sorta di chat fra 4-5 utenti... bella l'idea di una mini-community in una community... ma i vari icq, msn, ichat, ecc sono più comodi per darsi la buonanotte o dire che si va a mangiare.

Scrivo questo messaggio per sentire il vostro parere. Non c'è nessuna volontà di chiudere niente... so già che mi troverei la macchina incendiata .
Solamente capire quanto sia possibile fare un pò d'ordine, per sprecare meno banda internet e occupare meno i server.

maikid.com