Discussione: Giochillo Animato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2018, 20.23.17
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
In realtà di Ken, se non ricordo male, girava anche una versione censurata in cui non si vedevano le teste che esplodevano e il sangue schizzare.
Comunque l’uomo tigre era molto più violento di Ken. C’era sempre qualche sedia o un gong che spaccava una testa. Vi ricordate lo “scontro” finale in cui si svela l’identità dell’uomo tigre? L'avversario lo colpisce ripetutamente con in asse di legno scheggiato. Botte vere
Ecco, la serie censurata non l’ho mai vista! Forse avevo già smesso di guardare le repliche quando è passata in tv
Hai ragione, l’Uomo Tigre era peggio. Botte vere e fiumi di sangue (rosso). Ma poi, mi chiedo oggi, era normale far vedere gli incontri ai poveri orfanelli? Ricordo la puntata dove viene smascherato, e poi si fa prendere un pochetto la mano massacrando l’avversario. Non sono cose belle...
E che ansia Mister X...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...