Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 16.56.26
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steto888 Visualizza messaggio
e' un disco particolare... al primo ascolto non mi ha detto nulla... l'ho messo da parte... l'altro giorno ho deciso di dargli un'altra possibilità e ho iniziato ad apprezzarlo... le migliori assolutamente Poetica e La Isla e Un Uomo Nuovo non mi dispiace!!
io sto cercando di masticarlo da oltre un mese, niente devo arrendermi, non mi piace questo album. Ha qualcosa di carino ma niente di davvero bello, l'album Logico ad esempio non mi piaceva molto, ma rispetto a questo aveva almeno due pezzoni (logico e greygoose) che resteranno per un sacco di anni nelle scalette dei concerti di Cesare, in Possibili Scenari non ci trovo nulla di quell'altezza, neanche Nessuno vuole essere Robin che è il pezzo grosso del disco, è una bella canzone ma nella discografia di Cesare ci sono molti pezzi simili e decisamente più belli. Non ce lo vedo come un successone alla marmellata #25 e neanche alla Broadway.