Discussione: Federico Aldrovandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2013, 11.46.56
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tra l'altro, Enzo Pontani, uno dei 4 poliziotti coinvolti, fino ad una settimana fa circa prendeva l'autobus con me tutte le mattine, io non sapevo chi fosse e cosa facesse ma lo notai perchè era una persona che mi infastidiva non mi ispirava nulla di buono, poi la scoperta una volta arrestato di chi fosse...che schifo!!! E pensare che quell'autobus era pieno di ragazzi, di prede che andavano a scuola, brutto pezzo di merda come ti sentivi mentre pestavi fino alla morte quel ragazzo massacrandolo? stavi facendo correttamente il tuo lavoro o semplicemente ti serviva per sentirti "qualcuno" FRUSTRATO che non sei altro!!!!?Avendolo saputo non avrei potuto fare molto, ma una pestata di piedi "involontaria" vista la quantità di gente in autobus te l'avrei data volentieri ... spero di non vederti più