Discussione: Riforma Costituzionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2017, 18.51.19
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nyawera Visualizza messaggio

forse esagero, però rispondetemi almeno su questo: qual è la musica che rappresenta questi anni? magari non ci ho fatto caso io.
Ieri ho pensato che ho capito quello che volevi dire....Ci ho messo solo 3 mesi...
Ho pensato che negli anni 80 gli anni 60 erano antichi. Erano un'altra cosa. Gli anni 70 pure. Negli anni 90 si ripensava agli anni 80 come se fossero lontanissimi. Per le sonorità che fortunatamente sono sparite anche se ogni tanto vengono riproposte. Come hai detto tu dal 90 ad ora c'è stata poca rivoluzione. Tanta bella musica ma non richiudibile in un periodo storico. Richiudibile me lo da come errore. Quindi dovrei correggerlo. Lo farò fra 3 mesi.