Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 14.31.01
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Question in simbiosi mistica con gli Aborigeni Australiani: "Il Popolo dei Sogni" [.?. !.]

Valuteremmo, anche questa volta ecletticamente,
una considerazione in simbiosi mistica con gli Aborigeni Australiani:
"Il Popolo dei Sogni" [.?. !.]

A PropoSito DEI Sogni: LE EmOZIoni EstREMe ONIRICHE [.?. !.]

LE EMOZIONI ESTREME [.?. !.]
LE EmOZIoni EstREMe [.?. !.]:

ESPERIENZE ONIRICHE di Plurivisitazione del futuribile in episodi migliorabili, ben prima della Visita da Sveglio.
PluriPrevisitare la vita futuribile, Come "IL Popolo Dei Sogni"(*): gli aborigeni Australiani con una presenza Umana in Australia di più che 50mila anni con una Cultura di più che 26mila anni.
Mi capita, quasi da sempre, di avere sogni proprio onirici con episodi di vita futuribile ad approssimazione successiva verso il reale che poi vado a vivere. I primi episodi sono a volte piuttosto pesantucci: quasi incubi (A volte con vere e proprie dissolvenze). I primi tempi della adolescenza avevo sogni anche con piogge di fuoco od episodi di alluvioni e guerre. Poi "ritornavo" Oniricamente, sulle scene poco vivibili e "Divagavo" migliorando le situazioni originariamente anche insostenibili {Anche vari tipi di morte fisica:Ed una osservazione "distanziata" da tutta l'UniverSALità, pegli episodi migliorabili: in AVANZAMENTO e RETROCESSIONE DI RIENTRO AI MOMENTI PRECEDENTI e VITALI, e "buone divagazioni"}.
Dicevo che mi capita di rivivere migliorati tutti gli episodi onirici, anche gli incubi originali, con evoluzioni, volta per volta, sempre più vivibili.
Specie quando vado a fare viaggi all'estero e per conferenze "previvo Oniricamente" i viaggi con vari episodi del viaggio completo sempre più vivibile.
{Ad Esempio dovendo andare in Francia dai miei zii e Cugini avevo cominciato a sognare di perdermi in un aeroporto; Di vedere negli episodi intermedi chiaramente varie piscine essendo in volo sulla Francia: mi chiedevo già in uno dei sogni come facessi a volare. La risposta solamente guardando dall'oblò dell'aereo. -Prendo l'aereo .:. !.- I vari paesaggi in visita dell'interland Marsigliese ; le osservazioni da evitare sulla guida di mio zio. Varie opzioni sugli episodi di vita familiare dove evitare di esprimere opinioni personali. Etc.}
Quando arrivo sulla Scena Reale da Sveglio, in genere ricordo le migliori RiSOLuzioni, e mi attengo ad Esse in genere cavandomela abbastanza bene.

(*)
Mi raccomando di provare a leggere questo articolo dal sito:

http://www.psicoanalisi.it/psicoanalisi/os.../osserva40.html
DA Scienza e Psicoanalisi: L’EPOCA DEI SOGNI. Realtà esistenziale e realtà del sogno nella società aborigena dell’Australia

Una cultura, quella Aborigena Australiana, di oltre 26mila anni, estremamente tollerante e cosciente di SE e della VITA: "I SENTIERI PERENNI DEL SOGNO" come affermazione della PERENNITA' DELLA VITA ALMENO A SUO TEMPO ETERNA.
Una Convinzione Tradizionale Aborigena Australiana, quella che dice:

-Se si sopprimesse anche uno solo, dei singoli Sogni, di una singola formichina in un singolo formicaio in una singola notte nera punteggiata di stelle: tutta la realtà si dissolverebbe-

Beh Credo che si avrebbe una piccola dissolvenza incrociata nel nostro universo, in una singola notte nera punteggiata di stelle, in un singolo formicaio, ed in quell'uno solo, dei singoli Sogni, della una singola formichina.
Sogno che si ritroverebbe ad essere rigenerato almeno dai miliardi e miliardi di aspetti affini Multiversali, della singola formichina, in quel singolo formicaio, in quella singola notte nera punteggiata di stelle, negli Universi affini del Continuum, associati nel nostro Multiverso di Affinità [.?. !.]
{Multiverso da: La trama della realtà di David Deutsch}

Citazione:
Cercare di interessarsi di vari argomenti e sistemicamente può servire ad Emanciparci Maieuticamente: istruiti dalla Intera UniverSALità Genitrice.
Pensare a Guisa di UniverSALità per comprendere l'immenso sempre meglio: Rinascita per Rinascita nelle Affinità UniverSALi del Nostro MULTIVERSO
{Anche secondo l'insegnamento Antico di Ermete Trismegisto che raccomanda di leggere OPERE COMPLETE piucchè Riassunti smeraldinici (forse di costruzione medioevale per chiudere la vastità delle opere complete del TRISMEGISTO) .?. !.}

Vivalitalia e Viva IDDIO degli Infiniti Universi !, Scambio Fraterno di opinioni reciproche

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YGXWK
YGXWL
YGXWM
YGXWN

Giuseppe Verri

Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 06-11-2007 alle ore 15.20.32 Motivo: Prepariamo una visualità armonica della natura .:. !.