Discussione: 52 motivi per...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2015, 17.51.58
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito 52 motivi per aggiungere qualcosa #1

Questa settimana è cominciata con un viaggio, non un vero viaggio, sono tornata per qualche ora a Casa, la mia casa, con la mia famiglia. Niente di speciale, vero, ma essendo le occasioni sempre più rare, io voglio godermi tutto: le chiacchiere con i miei familiari, lo sguardo innamorato del mio ragazzo, l'abbraccio strettostretto di mio nipote.
Ho vissuto quelle ore al 100%, ed è quello che voglio fare della mia vita!

Poi c'è stato il ritorno alla vita di tutti i giorni, stavolta senza malinconia, perché mi ha accolto un sole stupendo e soprattutto perché porto con me la consapevolezza che i miei affetti saranno sempre un punto fermo nella mia vita, lontani, ma sempre presenti.

io lo so che non sono solo anche quando sono solo

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...