Discussione: 52 motivi per...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2015, 14.30.18
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito # 2 - 52 motivi per pensare di più a me stessa

Anticipo di un giorno il mio post visto che in questo momento regna la pace in casa e anche perché la "prova" settimanale è già stata superata...
Questa settimana il pensare a me stessa coincide con l'aver fatto cose da sola visto che alla mia dolce metà non andava...
Si tratta di cavolate, ma se abitualmente mi faccio tanti problemi del tipo coinvolgerlo di più nelle relazioni con i miei amici o il fatto che magari essendo in due riusciamo a gestire meglio la baby e riesco anche a fare due chiacchere in pace...questa settimana ho pensato chissenefrega...mi fa piacere andare e quindo vado io con la piccola.
Così mercoledì sono andata a trovare un' amica che ha aperto un localino moooolto carino e questa mattina ho incontrato un ex collega in un parco pieno di giochi e animaletti..anche se c'erano 50 km da fare