Discussione: Domanda per maikid
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2020, 22.08.16
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Una domanda per chiunque voglia rispondermi
Con il rischio di essere blasfemo, ma i numeri del forum sono corretti?
Mi spiego, in questo momento sono in linea io unico utente registrato, e ce ne sono altri 286 non registrati, 49 dei quali sta leggendo la sezione forum classici, 19 stanno leggendo il forum en espanol..
io capisco che spesso il forum esce nelle ricerche su Google se si mettono certe parole chiave, ma a prescindere da questo mi sembrano numeri irreali.
L’ultima iscritta al forum, Rita Herrera, è qui da metà ottobre, non ha mai scritto nulla eppure risulta che il suo profilo sia stato visualizzato 60 volte, di utenti registrati solo io, gli altri 59 sono ospiti.
Non so, mi sembra tutto un po’ dopato.
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!