Discussione: The walking dead
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2014, 19.07.34
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gimo Visualizza messaggio
corriere arrivato?
mi fai sapere come va infostrada?
arrivato, finalmente ho internet a casa nuova!

infostrada "va", nel senso che è a mio parere la migliore alternativa possibile a telecom (e relativo canone fisso), considerando il rapporto qualità prezzo. me l'hanno consigliata diversi miei amici e mi sono fidato, facendo bene.

non si può dire come possa andare troppo in generale, perchè dipende molto da dove si trova l'abitazione che devi servire e da altri dettagli. innanzitutto ti direi di chiamare il numero verde per controllare la copertura di zona. nel mio caso, il nodo fisico più vicino è in un comune a qualche km da casa mia, una distanza breve ma tale da farmi navigare a 4-5 mega invece dei 20 pubblicizzati e dei 7 che poi sono la realtà nella maggior parte dei casi. alla fin fine ci si fa tranquillamente tutto quel che puoi immaginare, sono sufficienti. devi considerare anche l' "età" del tuo impianto telefonico e delle prese (quelle nuove aiutano molto, ma in parecchi casi sono installate le vecchie).

dal punto di vista economico è conveniente, specie per chi come me ha già attivo un servizio voce-traffico con Wind, si risparmia ulteriormente abbinando le cose. io ho preso la palla al balzo e approfittato dell'offerta (scaduta da una settimana circa) in cui regalavano il router, ma se butti l'occhio mandano in loop le varie promozioni (uno degli amici che mi ha consigliato infostrada l'ha attivata poco tempo fa e nel suo caso veniva regalata l'attivazione, ad esempio).