Discussione: The walking dead
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 22.30.06
L'avatar di Gimo
Gimo Gimo non è connesso
Forumista

Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Gimo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
visto e apprezzato la première, la seconda non ho avuto neanche il tempo di scaricarla! magari domani, se riesco e se mi ricordo!
ti aspetto qui per la recensione allora! non è male, ovviamente non al livello della premiere, ma era normale!

Citazione:
Originalmente inviato da Lisa84 Visualizza messaggio
al momento mi piace!!! anche se mi sembra durino di meno le puntate rispetto alla scorsa stagione. Da ieri sera continuiamo a fare supposizioni su come andrà avanti ed è cosa ottima per un telefilm! Questa serie è iniziata bene
la seconda dura 43 minuti, in linea con la 4 stagione quindi piu o meno siamo li. se vuoi ti dico come continua, sto leggendo i fumetti! scherzo, no spoiler!

è dolce stare in mare quando son gli altri a far la direzione senza preoccupazione soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare.