Discussione: Niccolò Fabi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2019, 15.46.57
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Questo forum c'è dal 2000. 19 anni. Prima del forum c'erano altre cose. I social ci sono da una vita. pow how, icq msn e tantissimi altri. Il primo figlio nato ha ammazzato suo fratello. La prostituta veniva lapidata 2000 anni fa circa. Barabba veniva scelto al posto di Gesù sempre più di 2000 anni fa. Sembra che adesso la gente, la ggente, sia diversa. Sembra che siamo peggiorati. A destra pensano che a sinistra siano coglioni e a sinistra che a destra siano feccia. Forse solo destra e sinistra non ci sono più nella politica. Ma la gente è quella. Da migliaia di anni. Alcune religioni in alcuni paesi influenzano il comportamento. La dittatura lo influenza in altri. Ci sono stati dei cambiamenti ma forse solo come cambio di maglia. In Italia c'erano più bigotti cattolici e adesso ci sono più bigotti non cattolici. Ma in generale siamo un gregge di pecore e tutti pensano di essere degli arieti. Tutti tatuati per essere diversi. Tutti con la barba (adesso tutti la stanno tagliando). Il gregge o il branco a seconda dei casi. Si condanna il selfie con il morto (nell'ultimo disco di Silvestri ad esempio) ma la poesia o il messaggio lasciati nei posti in cui muore qualcuno sono la stessa cosa e succede da sempre. Ci sono età in cui si fanno alcune cose. Ci sono condizioni culturali in cui si fanno alcune cose. Ci sono stati mentali in cui si fanno alcune cose. Gli altri siamo noi è lo stesso concetto di io sono l'altro. Qualcuno ha detto che è già stato scritto tutto. Forse non è proprio così. Quasi sicuramente,però, le Menti che hanno rivoluzionato il mondo non ci sono più. Ma la ggente è sempre uguale. Io sono l'altro o fai un miglio con i miei macassini. O più in generale non giudicare.