Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2019, 21.53.34
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ma il rock 'n' roll, s che mi piace

Ho realizzato che la maggior parte della musica che ascolto rock. Non mi piace il metal, non mi piace l'hard rock, ma certo rock s. Prediligo i suoni anni '90, sia quelli americani, come Sonic Youth e Pavement, sia quelli britannici come Oasis, Blur e ovviamente Manic Street Preachers. E ho pensato che prima del 2006, cio prima di conoscere i Manic Street Preachers. per me il rock era rumore. Qualsiasi rock, persino Ligabue. Credo sia una coincidenza il fatto che i Manic, che sono la band che mi ha aperto al rock, siano poi rimasti la mia band preferita di sempre, e credo che dopo tredici anni da allora la cosa possa essere definitiva. Ma comunque loro mi hanno aperto al rock, appunto, e adesso posso dire che il rock il mio genere preferito, o comunque quello che ascolto di pi. Ascolto molta pi musica di allora, molto pi diversificata, ma mi sono accorto che il suono del rock mi piace proprio.
E ti giuro che non l'avrei mai pensato, all'epoca.
which I can't get through.