Discussione: Joker
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2019, 15.17.42
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non Ŕ connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Joker

Mi sembrava strano non ci fosse ancora un thread dedicato a joker, sono entrata anche da Google e non l'ho trovato quindi o sono deficente e quindi scusatemi oppure... Ecco fatto 😁
L'avete visto? Io ieri. Senza esagerare, penso sia uno dei migliori film che io abbia mai visto, se non il migliore in assoluto. Joaquin Ŕ straordinario, quasi indescrivibile per la troppa bravura, un'intensitÓ che non mi aspettavo. Sono convinta che non sia un film per tutti, va capito e a fondo. Penso che che sia sbagliato fare paragoni col joker di ledger. Il cavaliere oscuro mostra un joker giÓ "criminale", qui invece ti mostra come ci Ŕ arrivato e vuoi o non vuoi, ti porta a simpatizzante per quello che in realtÓ Ŕ il cattivo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...