Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2007, 11.10.46
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 è connesso ora
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito indian summer

In effetti ha ragione la donna del Giappone...ho cercato l'estate tutto l'anno,e all'improvviso,eccola qua.
E così,il 21 giugno,mi sono trovato catapultato in una stagione che in teoria è la mia,vista la data di nascita...ma che invece odio con tutto il cuore.
L'ho sempre odiata,nonostante le estati passate siano state splendide.Soprattutto quella 2006.Ma si sa,ogni anno si chiede sempre di più,l'Inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto e si pretende che quest'anno vinca la Champions League,invece io ho vinto lo scudetto l'anno scorso e quest'anno mi sono appena salvato dalla retrocessione.
Per carità,l'anno è stato splendido.Fino a poco prima dell'estate,è stato il migliore della mia vita,da tantissimi punti di vista(non da tutti,ok,qualcosa è mancato,ma fa niente).
Poi l'estate...con le sue aspettative.Ognuno si aspetta qualcosa dall'estate.Io mi aspettavo un po' di cose.Ne saranno successe forse una o due.Su dieci.Quando l'anno scorso ne avevo programmate dieci e ne ho fatte dieci.
La verità è che un sacco di gente è sparita,anche prima dell'estate.Ogni persona ha scelto una sua modalità:c'è chi è andato via senza dir niente,chi "lasciando in cucina un biglietto scaduto",chi facendo finta di esserci tuttora ma non c'è più,e chi forse c'è ancora,ma devo lottare per fare sì che resti.
Fondamentalmente sì,è stata un'estate un po' del cazzo.
Da salvare?Un paio di sere in discoteca,un paio di tornei alla playstation,un paio di giri in bici,un paio di serate superromantiche a casa mia,un paio di cd,anzi,ben più di un paio,un viaggio a Lisbona.
E per questo mi sono stupito quando ho letto che"il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va".
Perchè,semplicemente,è una frase che canto da anni ed anni,e solo ora,passandoci in mezzo,mi sono reso conto che sì,questa frase sembra scritta per la mia estate.

E mi spiace di aver assunto a simbolo dell'estate una canzone,splendida,che continua ad essere splendida ma che rappresenta una delusione.E non ho tanta voglia di ascoltare la canzone simbolo dell'estate fallimentare.

I guess we have to test

Test failed.
which I can't get through.