Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 00.43.05
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
il 100% degli interisti pensa che fino al 2006 la juve non abbia fatto altro che rubare, e il 100% degli juventini pensa che è sempre stato tutto regolare, e calciopoli è stata tutta un'invenzione di moratti & co.

io sono uno dei primi, tu sei uno dei secondi. di quì non ci su muoverà mai.
io penso che da quando ho visto il calcio gli arbitri hanno sempre sbagliato in buona fede e chi ha vinto ha sempre vinto con merito a prescindere dalla maglia (e quando a vincere non sono io penso che gli avversarisono stati più forti e devo migliorare non che hanno rubato)

Su calciopoli dopo essermi seguito i vari processi (diretta su Radio Radicale) e letto gli atti del processo (nonchè vari libri, tra cui quello del PM) penso che si sia persa un occasione per addrizzare il calcio (che come ogni mondo dove girano miliardi non è compostpo da santi), ma penso anche che sono successe cose che vanno contro la nostra costituzione (sparizione di prove e testimoni a favore della difesa) e sto parlando anche della Fiorentina e della Lazio

Moratti lo reputo il male del calcio perchè ha dilapidato un patrimonio inguaiando una squadra e commetendo anche tutta uan serie di illeciti (anche gravissimi come le intercettazioni illegali, che sono un reato costituzionale) senza vincere...idolatrato dai media abbassava il livelo manageriale del nostro calcio (motivo per cui siamo stati sorpassati)