Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2013, 16.47.22
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per quanto mi riguarda il gruppo su fb può anche rimanere aperto
può anche continuare a chiamarsi forum soleluna
anzi...secondo me DEVE rimanere e DEVE chiamarsi forum soleluna perché così, i nostri tanto odiati opportunisti si riversano là e non vengono ad invadere questo posto.
lo so che i funghi saltano fuori lo stesso durante il periodo dei tour, ma avete notato quanta gente si iscrive a quel gruppo? in confronto i nostri tanto odiati funghi sono quattro poveri sfigati
ora, siccome ultimamente ci stanno facendo un po' di pubblicità (vedi il tipo tatuato che prima dei concerti negli stadi non faceva altro che urlare "evviva il forum soleluna", o vedi lorenzo stesso che mette bene in vista i ringraziamenti al forum soleluna) e siccome io sono stronza (lo so, lo so che lo sono, non occorre che me lo diciate) dico: bene, vista tutta questa pubblicità, lasciamo che tutta questa gente che non ha la voglia e la testa per approfondire, continui a credere che il forum soleluna sia quello, così noi continuiamo a tutelarci la nostra bella riserva e a preservarla da invasori e sfruttatori vari
tanto, noi lo sappiamo che il forum non è quello, l'importante è questo...
questa ovviamente è solo la mia opinione, che lascia il tempo che trova

(tra l'altro ho dato un'occhiata e per quanto mi riguarda non posso chiuderlo né rinominarlo. posso solo modificarlo e da aperto trasformarlo in chiuso o segreto. probabilmente solo chi lo ha aperto - e non sono io - può chiuderlo)