Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 13.08.10
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da missi
la fase di riappropiazione dei propri spazi la vedo proprio aderente alla mia esperienza...

e poi non trovo questa "alta" difficoltÓ, Ŕ cosý naturale.
le incomprensioni ci sono, ma si superano facilemente se Ŕ un rapporto fondato su basi stabili

a me sembra una forzatura voler dividere le fasi dell'amore...
ognuno ha i suoi tempi

l'unica cosa che trovo universale Ŕ il cambiamento dopo un anno e mezzo circa, quando il rapporto cambia e quello che perde in passionalitÓ, novitÓ ecc lo riacquista in stabilitÓ, serenitÓ e fiducia...
Io credo che forse non si pu˛ fare una divisione in ambito cronologico, ma secondo me ci sono gli "stadi" e sono a grandi linee uguali per tutti...tutti si stancano, tutti litigano...con pi¨ o meno difficoltÓ...
Forse alta o bassa difficoltÓ vogliono indicare anche il rischio pi¨ o meno alto...non so...
Io ho detto di essere tra la 3 e la 4 ma cmq le cose sono pesanti a volte, in certi momenti c'Ŕ davvero da affidarsi alla vololtÓ, alla "scommessa" fatta in precedenza...altrimenti non si superano certe divergenze...non so magari sono io che sbaglio...
Cmq questa cosa Ŕ buffa: proprio l'altro giorno io e il mio ragazzo ci siamo messi a parlare della nostra storia, di cosa ci manca, di cosa va migliorato, abbiamo ragionato insieme moltissimo su diversi aspetti...abbiamo anche scritto degli appunti insieme ...Ŕ strano che proprio ora angelo abbia postato questa cosa ...