Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 10.51.29
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Fée Verte
Io ho tratto delle conclusioni ben precise. Mentre un book fotografico di Anne Geddes o di Diane Arbus può interessare un pubblico molto vasto, in quanto vere opere d'arte, un libro di foto di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti non credo possa interessare nessun altro a parte i suoi fans. Anche perché non sono foto fatte DA LUI, il che già porrebbe la discussione su altri binari, ma sono foto fatte A LUI, cioè un vero e proprio album fotografico stampato su bella carta. Valore artistico pressoché nullo. Valore affettivo altissimo. Siccome io credo che l'affetto vada in qualche modo "ricambiato", non vi sentite un tantinello presi per il cu..collo? In fin dei conti di soldi ne avete spesi già tanti. Voglio dire, di certo se queste foto invece di essere pubblicate su un bel librone fossero state per esempio messe online, nello stesso ordine, come dimostrazione d'affetto verso i propri fans...non credete sarebbe stata un'operazione molto più limpida e soprattutto molto più "affettuosa"? Io credo di sì. Ma ora che ci siamo...ora che i soldi sono andati...che c'è di male a fare un po' di beneficenza? La vedo un'idea veramente carina, di sicuro c'avrà pensato anche lorenzo.

Tu non facevi volontariato in Africa? 35 euro non sono tanti?
eddai,
questa è provocazione pura...
ci sta tutto, ma poi alla fine la legge del mercato è che se mi interessa lo compro, se no no. domanda e offerta che si incontrano.
se nessuno lo comprasse, allora forse potrebbe essere un buon sugerimento a lorenzo questo. ma visto che ha voluto rischiare il prezzo alto, rispondendo già in anticipo ad eventuali critiche (vedi qui: http://forum.soleluna.com/showpost.p...3&postcount=43 e qui: http://forum.soleluna.com/showpost.p...2&postcount=54) , questa polemica può finire qui,prima che 1000 nuovi utenti fomentino critiche...

(va bene come prova di moderazione?? )
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi