Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 14.12.21
La Fée Verte La Fée Verte non è connesso
Bannato

La Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stury
La beneficenza se si fa nn si dichiara.
per fare un libro di quel genere ci vogliono un sacco di soldi perchè si tratta di un libro fotografico. quindi il prezzo è quello! non si può scappare!
La discussione nn ha modo di esistere... per quello che ho capito tu nn fai altro che metterti al centro dell'attenzione tanto per suscitare un po' di clamore!
Spero proprio che almeno lorenzo nn ti risponda... anzi sarebbe cosa giusta che anche noi ti ignorassimo, a meno che tu nn voglia discutere di qualcosa non solo per metterti al centro di tutto e di tutti!

Ma guarda che la discussione invece HA modo di esistere. Io non sto contestando SOLO il prezzo. Sto contestando la MESSA IN COMMERCIO di un libro del genere. Se le foto fossero state scannerizzate e messe online, GRATIS, non sarebbe stato molto meglio per tutti? Io comunque parlo del libro, voi parlate di me. Come se poi mettersi al centro della vostra attenzione sia il massimo della vita.