Discussione: L'isola che non c'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 17.05.49
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non  connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabbiadisole Visualizza messaggio
ho piantato i bulbi sperando di sotterrare anche i miei cattivi pensieri, le mie malinconie, le mie paure, sperando che lavassero via i dubbi, i dilemmi le paure, in modo che la luce che conosco mi faranno ritrovare (cremonini docet), e ho persino canticchiato... al freddo ma con il sole.
ho fatto una lunghissima passeggiata morendo di paura incontrando un pastore tedesco piu' grande di me.... ma poi sono andata, il caldo del sole, l'umido del bosco, la strada dei tempi spensierati... le mie colline..... vedere la mia isola dall'altra parte della collina stato strano...
poi per mi venuta una paura. pensavo ancora ai miei bulbi, pensavo a tutto quello che ho infilato li' sotto la terra e sono stata assalita da una paura. ma non che questa primavera saranno cresciuti oltre ai miei bulbi le paure dubbi e dilemmi????
spero proprio di no, spero che la terra lenisca il mio cuore, e che sotterri sempre di piu' le mie paure...
che giornata del cavolo oggi...
va' vedo di finilra....

LA SCOrsa primavera quei bulbi non sono nati.
ho sbagliato a concimare, ho sbagliato il periodo per piantarli, ho sbagliato i pensieri mentre li piantavo...
ma non ne nato uno.
adesso, questa primavera, sono cresciuti tutti.
anzi, si son moltiplicati.
ma io ogni giorno che passo l penso a quei pensieri (ah, ripetizione orribile ma non voglio cambiarla per rafforzare l'idea.)
la terra ha sotterrato quelle paure... quei pensieri... il tempo l'unico rimedio per certe cose...
vado a rifugiarmi nella mia isola, buon proseguimento....

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in citt e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa gi pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...