Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 17.56.08
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Credo si possa ridere sul dolore se il dolore è quello proprio. Per fare un esempio concreto mi viene in mente Alex Zanardi. Detto questo, ciò non significa che tutti devono fare come lui e che quello è il comportamento da seguire. Ognuno ha le sue reazioni di fronte al dolore e ciascuna di esse è corretta e sacrosanta: da chi, appunto, esorcizza il dolore e ci scherza su a chi piange e si dispera. Sono convinto che il fatto di provare dolore (sia fisico che morale) dia alla persona una dignità inattaccabile e intoccabile.
il thread però - nonostante il titolo che (come mio solito) è piuttosto ambiguo - sollevava una questione diversa e attinente solo al singolo caso citato. Chiaramente è un thread volutamente fazioso e provocatorio.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene