Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 21.03.39
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non  connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ExSissy Visualizza messaggio
Ci sono anche figli di pap rivoluzionari. Io per esempio per un periodo (quando non capivo di politica proprio zero) facevo il tifo per Fausto. Avevo il mito del comunismo... (infatti sorrido a leggere certe cose perch mi sembro io qualche anno fa... ugualianza a tutti i costi... abbattimento delle classi sociali), poi sono cresciuta... ho conosciuto il mondo del lavoro, ho studiato economia, diritto.... e ho capito che la mia parte era un altra.. prima andavo dietro alla moda delle mie amichette.... poi ho acquisito una coscienza politica e mi venuto il vomito..

E' gi stato scritto pi volte che se non sei comunista a 20 anni sei senza cuore e se lo sei a 30 sei senza testa o qualcosa del genere.