Discussione: Sbam!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2017, 20.43.22
mani libere mani libere non  connesso
Registered User

mani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Ho letto il libro e mi piaciuto tantissimo. Fra l'altro qualche notte fa ho fatto un sogno assurdo... Prima di andare a dormire ho letto un p del libro e mi rimasta inpressa la parte del libro in cui tu dici di essere appassionato di "chitarra" in questo periodo... Di notte ho sognato i litfiba che venivano a trovarmi a casa mia e che mettevano su un disco. Partiva la canzone con assolo "lo spettacolo"... dopo un po il Ghigo mi diceva "adesso te ne faccio senti io una bella"... e partiva un ritmo di chitarra, non so se dirlo assolo o melodia... io non so i termini tecnici... che per non riuscivo a riconoscere... Dopo un po mi sveglio... Cerco di riconoscere e ricordare la melodia... ecco che mi viene in mente... il giro di chitarra quello di affermativo... se ti capita fagliela sentire al Ghigo, sono sicuro gli piacera tantissimo... Naturalmente nel sogno il suono era piu "teoon" un p come nel suo stile... Ho visto sul tubo l'intervista con Augias... stata fighissima... anche Augias si vedeva che era sorpreso e entusiasta della qualit del libro e di alcuni tuoi tesori nascosti... Fra l'altro ho riscopero Don Chitiotte... una guida spirituale... Il tuo disco fighissimo, tutte le canzoni sono stupende e rick un grande... In particolare mi piacciono sbagliato, sopratutto perch c' dentro il nome "Violetta" quello che intendevi perch quella che, da sognatore, pi sento mia,e sopratutto "ragazzini per strada"... questa secondo me la perla dell'album... le canzoni son tutte belle, ma questa la parla... cos come "a te" e la tua canzone d'amore della vita questa per me e la tua canzone dell'amicizia della vita. Questa una canzone che regge il confronto con quella grande canzone che "amico"di Renato Zero... lo regge alla grande e spero non resti troppo nascosta st canzone... che a bisogno di farsi vedere un p (piccolo consiglio da "amigo"). Ciao fratello, sei un grande...