Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2018, 10.53.57
L'avatar di Denis
Denis Denis non  connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

altra cosa che non mi chiara, leggo che col 40% dei voti si ha la maggioranza in parlamento. ma mi sembrava che non ci fosse nessun premio di maggioranza e quindi mi aspetterei che bisogni raggiungere il 51%. Ho letto proprio ieri la pagina wikipedia ma mi sa che m' sfuggito qualcosa.

una parola per la campagna elettorale, vista da fuori, senza tv, certamente molto pi sopportabile. ad ogni modo mi sembra becera e costellata di proposte evanescenti per ben che vada. salvini forse ha toccato il fondo commentando i fatti di macerata, ma come si dice "si pu sempre scavare". non pensavo potesse esserci qualcuno di pi spregevole di berlusconi, e invece...