Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2018, 21.48.34
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che serie di calcoli micidiali, nemmeno immagino a che livelli si possa esser arrivati nella compilazione delle liste. riguardo all'astutissima mossa di bersani non ho parole. l'interpretazione mi sembra condivisibile, cioè che lo scopo preciso sia sabotare renzi. però non vedo in base a che calcolo politico abbiano pensato di cacciare renzi senza che questo abbia ripercussioni ben peggiori per loro stessi. quanti voti otterranno? loro che novità rappresentano? sono gli stessi politici sempre presenti da una vita, che richiamo sull'elettorato possono avere? sinceramente mi auguro che prendano zero voti e che scompaiano. se la destra si è ripresa, certamente deve moltissimo alla inettitudine della sinistra.
condivido il vostro scoramento nel non saper che fare, io però voterò sicuramente. cercherò di capire chi sia il meno peggio.