Discussione: Carta Bianca*
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2006, 09.35.20
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

è nato martedì...iacopo, una piccola stellina
è nato di 8 mesi, l'hanno fatto uscire dal guscio prima che lui volesse...e allora si è ribellato. probabilmente si è incazzato e allora da martedì sera ha il respiro affannato di chi ha la collera dentro...

i bimbi non conoscono la collera? forse è vero

e forse allora è solo un problema fisico, forse un virus, forse una disfunzione...o forse vuole solo prenderci un po' per il culo "sono nato, sono qui...spetta che già che ci sono faccio in modo che tutti si preoccupino un po' per me...così poi mi trattano bene"

e allora c'è solo da aspettare...da aspettare che quell'astronautino con la maschera ad ossigeno e vari tubi ed elettrodi che gli escono dalla tuta spaziale si riprenda...

c'è solo da sperare nelle capacità della medicina moderna e nelle capacità dei dottori di un policlinico tra i più avanzati in italia...c'è solo da rincuorarsi di essere nati sul lato del mondo dove le cose si possono sistemare...la solidarietà per chi non può avere cure ora passa egoisticamente in secondo piano...forse è brutto pensare che sia così...ma prima voglio che mio cugino stia meglio..

voglio che mio zio non passi più svariate ore guardando impotente tra le fessure della veneziana della sala di terapia intensiva neonatale...

aspetto, fiducioso come sempre nella medicina e nei medici e nei mezzi

piccola stella...non mollare!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 20-10-2006 alle ore 11.06.22