Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 17.58.49
L'avatar di Niela
Niela Niela non č connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'amore non dą nulla fuorchč se stesso e non coglie nulla se non da se stesso. L'amore non possiede, nč vorrebbe essere posseduto poi che l'amore basta all'amore. ( Il Profeta - Kahlil Gibran )

Sentimentalmente... la mia vita č una frana. Come sempre non sono fidanzato, ho delle storie, delle relazioni, ma a livello di rapporti di coppia sono sempre immaturo, non so amare, sono come un bambino.
Immaturo, immaturo, immaturo.
Credo che sia paura. Paura d'amare.Credo sia restare soli per paura di rimanere soli. Paura dell'abbandono.Non voglio essere abbandonato da nessuna parte e da nessuno. Non voglio essere abbandonato a una fermata del tram, nč in un grande magazzino, o in un bar. Non voglio essere abbandonato da una donna, da un amico, da una pianta, dalla mia famiglia e nemmeno abbandonato da me stesso. Quando scendo troppo a compromessi sento che mi sto un pņ abbandonando. Ma non voglio. La mia paura di soffrire con le persone mi ha portato ad un vero strano meccanismo. Quando conosco qualcuno che mi piace cerco subito qualche difetto anche piccolo e me lo metto lģ da parte, e come un' arma la tengo pronta per sferrarla in caso di necessitą. Se la persona mi ferisce, quel piccolo difetto diventa enorme e mi aiuta a screditarla e a soffrire di meno. Sarą per questo che sono single!
Immaturo, immaturo, immaturo. ( Esco a fare due passi - Fabio Volo )

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!