Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 19.29.13
L'avatar di Niela
Niela Niela non č connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sto qui che mi crogiolo nel mio dolore. Questa volta si tratta di dolore vero. Un dolore fisico. Insopportabile. Non ho fame. Ho mal di stomaco. Dormo male. [...] Non ho voglia di vedere nessuno. Non ho voglia di parlare con nessuno. [...] E' una situazione del cazzo, perņ mi sta bene. Me lo merito. Appena ho deviato dalla mia stoica, pragmatica e comoda strada sono incappato in questa situazione dolorosa. Incresciosa. Lo sapevo che non dovevo innamorarmi. Che senso ha? E proprio di una che č come me? Una donna inaffidabile e che non vuole rapporti stabili? Quante volte me l'ha detto e ricordato? E io che ho fatto? Ho puntato dritto verso l'abisso. Implacabilmente. Coglione! Un coglione cieco.

Strano l'amore - Andrea Manni

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!