Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2014, 20.43.49
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

"ho ucciso tutti i giornalisti perché non avevano mai utilizzato un nuovo modo di proporre interviste" A9 parafrasato

cari, care, e carissimi del forum.
mi rendo conto solo ora che noi di soleluna non abbiamo mai posto tutti insieme le nostre domande al nostro esimio e carissimo lorenzo detto anche lorè master of cerimonies. se siete d'accordo, e se sarà complice ed "umano" il nostro capo, ho in mente di realizzare una superintervista. l'idea è quella di porre ognuno la sua domanda, curiosità, perplessità, richiesta e quando saremo arrivati a circa cento domande inviarle tutte al diretto interessato. che ne pensate?