Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 10.01.17
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Cos'è cambiato rispetto ai testi per gli album degli anni '90? Erano meno ricercati e più spontanei oppure è solo una questione di crescita e maturità tua? Che disco ci dobbiamo aspettare? Io personalmente mi rendo conto che ultimamente non è tanto la musica a interessarmi quanto il testo di una canzone. Lo dicevo ieri alla notizia del tuo disco nuovo con la pulizia della lavagna "ma anzichè un disco un bel libro nuovo no?" Insomma, mi rendo conto che adoro chi sa dirmi delle cose con la scrittura di un testo o di un libro mentre la musica fa da sottofondo a quelle parole. Invecchio? Se si non ti preoccupare che attaccato alla transenna a saltare mi ci vedrai sempre finchè te regge la pompa!!