Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 12.07.49
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non  connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

DOMANDA 8
Bh ci troviamo, una domanda che avevo intenzione di porti e lo faccio qui.

St scrivendo una tesi sulla magia contemporanea, centrata principalmente su un "autore, scrittore, sceneggiatore, attore, mago e tante altre cose" cileno, si chiama Alejandro Jodorowsky non so se lo conosci, vabb oltre a questo sto affrontando all'interno della tesi anche argomenti della magia primordiale e sto raccogliendo diverse interviste per conoscere i diversi punti di vista inerenti al tema.
Dato che hai girato un bel p di mondo e ti sei trovato in stretto contatto con diverse culture, penso che tu sia entrato in contatto con il mondo magico pi di una volta, dunque... cosa ne pensi tu della magia Lor???
Quando ti chiedo di parlare di magia, si intende qualsiasi tipo di cosa possa essere per te ritenuta magica, dall'incantesimo alla "magia del pensiero positivo".
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane et di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!

Ultima modifica di tekken1983 : 11-04-2014 alle ore 12.22.26