Discussione: Harvey Weinstein
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2017, 17.32.12
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito Harvey Weinstein

Io devo essermi perso qualcosa. Sta facendo scalpore che un produttore di Hollywood sia un mezzo maniaco sessuale. Davvero è una cosa che succede così di rado che ne sta parlando tutto il mondo? In cinema e tv non era quasi obbligatorio fare certe cose per essere presi? Asia Argento credo sia una delle persone con meno personalità nell'universo. Attrice negata. Quando ha doppiato se stessa facendo una parlata russa mi ha fatto letteralmente schifo. Più schifo della seconda persona più antipatica del mondo a cui hanno fatto doppiare un drago: Ilaria D'amico. Quindi perchè una così dovrebbe essere scelta per fare un film in america? C'è qualcosa che mi sfugge. La violenza sulle donne è una cosa orribile. Credo meriti pene più severe. E certe. Ma qui mi sembra stia venendo fuori un bel po' di ipocrisia da parte di un bel po' di gente. Compreso Tarantino.