Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2018, 10.59.03
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Le Forumdomande
1. Come hai saputo dell’esistenza del forum? Mi pare che fosse pubblicizzato nel cd di Autobiografia di una festa
2. Per quale motivo ti ci sei iscritto/a? La prima volta, per sbaglio, per scaricare "I got ryhtm", poi per scandire l'attesa dell'uscita di un album
3. Qual è il ricordo più bello legato a questo posto? è impossibile per me sceglierne uno solo. Diciamo che la gita a Rimini del 2011 è senz'altro nella top 5
4. Quale il ricordo peggiore? certe polemiche del tour 2011
5. La tua faccina preferita?
6. Hai mai dato una rep negativa? sì, e di alcune ho chiesto scusa, altre le ridarei mille volte
7. Hai mai pensato di abbandonarlo? l'ho fatto senza quasi accorgermene in certi periodi
8. Il thread dove scrivi più post? adesso come adesso quelli dove si gioca
9. Il thread che non riesci più a leggere? nessuno in particolare
10. Quanti amici ti sei fatto grazie al forum? tanti, alcuni sono proprio amici con la "a" maiuscola
11. E quanti nemici? nemici è un parolone. certo ci sono state persone da cui giravo volentieri al largo

Le Jovadomande
1. Quando hai iniziato a seguire Jova? mi piace da quando vado alle elementari...ma lo "seguo" con più attenzione dal 1997
2. Quale canzone ti ha convinto a diventare un suo fan? cosa vuol dire diventare fan?
3. A quanti concerti hai partecipato? se ho contato bene 12
4. Il ricordo più bello legato ad un concerto? quando ho preso per mano kury pensando fosse la mia ragazza
5. Il tuo album preferito? Buon Sangue
6. La tua canzone preferita? "Mi fido di te"
7. La tua seconda canzone preferita? "Ti porto via con me"
8. La tua terza canzone preferita? "Tutto l'amore che ho"
9. La peggiore canzone scritta da Lorenzo? beh, di canzoni inutili ne ha fatte pure lui...comunque fra quelle superfamose non sopporto "A te"
10. Il peggiore album di Lorenzo? Indubbiamente "Il quinto mondo"
11. Il miglior concerto? 2005 e 2008
12. Il peggior concerto? Padova nel 2013

Se fossi tu Lorenzo…
1. Con quale canzone inizieresti un concerto? Attaccami la spina
2. E con quale lo finiresti? Ragazzo fortunato
3. Andresti a Sanremo come concorrente?
4. Se sì, con quale canzone? Un inedito, altrimenti sarei squalificato
5. Con chi faresti un duetto? Annalisa
6. Quale delle canzoni “minori” faresti a tutti i concerti? Penelope
7. Quale album non avresti mai pubblicato? Il quinto mondo
8. A quale invece avresti dato molto più spazio? Buon sangue