Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2018, 10.04.06
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Le Forumdomande
1. Come hai saputo dell’esistenza del forum? per caso, in una ricerca su Jova su internet
2. Per quale motivo ti ci sei iscritto/a? perchè riguardava Jova
3. Qual’è il ricordo più bello legato a questo posto? parecchi, ma forse l'incontro al buio con due sconosciute nel 2008 per dirigermi alla data zero a Rimini
4. Quale il ricordo peggiore? non è un ricordo, ma la sensazione che mi ha suscitato in questo tour vedere che il Forum, come gruppo di persone, non esiste più
5. La tua faccina preferita?
6. Hai mai dato una rep negativa?
7. Hai mai pensato di abbandonarlo? no, anche se mi ci sono allontanata più volte
8. Il thread dove scrivi più post? non saprei
9. Il thread che non riesci più a leggere? non c'è
10. Quanti amici ti sei fatto grazie al forum? qualche Amico, parecchi conoscenti
11. E quanti nemici? nessuno. Ma antipatie o persone che non mi interessano ce ne sono parecchie. Credo sia fisiologico.

Le Jovadomande
1. Quando hai iniziato a seguire Jova? da quando ha iniziato DJ Television
2. Quale canzone ti ha convinto a diventare un suo fan? ho iniziato a seguirlo per lui, non per le canzoni
3. A quanti concerti hai partecipato? non saprei ma non perchè ne abbia fatti chissà quanti ma perchè non ne tengo il conto
4. Il ricordo più bello legato ad un concerto? ad oggi il fatto di aver vissuto per la prima volta questo ultimo concerto con mio figlio
5. Il tuo album preferito? SAFARI, perchè legato all'inizio della mia avventura attiva con il FORUM
6. La tua canzone preferita? mi fido di te
7. La tua seconda canzone preferita? quando sarò vecchio
8. La tua terza canzone preferita? il più grande spettacolo....
9. La peggiore canzone scritta da Lorenzo? tra quelle che non mi piacciono non saprei scegliere
10. Il peggiore album di Lorenzo?
11. Il miglior concerto? come spettacolo fatto da Jova, questo.
12. Il peggior concerto? non c'è

Se fossi tu Lorenzo…
1. Con quale canzone inizieresti un concerto? Attaccami la spina
2. E con quale lo finiresti? CIAO MAMMA, per affetto
3. Andresti a Sanremo come concorrente? no
4. Se sì, con quale canzone?
5. Con chi faresti un duetto?
6. Quale delle canzoni “minori” faresti a tutti i concerti? Buongiorno
7. Quale album non avresti mai pubblicato? nessuno
8. A quale invece avresti dato molto più spazio? non saprei
9. Apriresti un fanclub? SI
10. Preferiresti stadi o palazzetti?[/QUOTE] Palazzetti, perchè mi piacerebbe avere un
"contatto" più ravvicinato con il mio pubblico, anche se penso che il riempire gli stadi sia una soddisfazione pazzesca

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA