Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2018, 11.02.59
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Figo!! Non pensavo di raccogliere ben 8 interviste in 4 giorni! Grazie
Ok allora posso farla anch'io!

Le Forumdomande
1. Come hai saputo dell’esistenza del forum? banale, cercavo un fanclub
2. Per quale motivo ti ci sei iscritto/a? per fare un sacco di domande a chi Lorenzo lo segue da molto + tempo
3. Qual’è il ricordo più bello legato a questo posto? il concerto di Milano del 2015, è anche l'unico che ho fatto col forum
4. Quale il ricordo peggiore? quando mi davano del fungo ma col senno di poi li ho capiti
5. La tua faccina preferita?
6. Hai mai dato una rep negativa? forse ai russi
7. Hai mai pensato di abbandonarlo? all'inizio sì
8. Il thread dove scrivi più post? max pezzali featuring gabo86
9. Il thread che non riesci più a leggere? i giochi tipo "chi scrive dopo di me" e simili
10. Quanti amici ti sei fatto grazie al forum? amicissimi nessuno, molte buone conoscenze
11. E quanti nemici? penso zero

Le Jovadomande
1. Quando hai iniziato a seguire Jova? circa dal 2008
2. Quale canzone ti ha convinto a diventare un suo fan? la primissima è stata bella, ma ero piccolo
3. A quanti concerti hai partecipato? più di 10 e meno di 20, non ricordo
4. Il ricordo più bello legato ad un concerto? il coro post soleluna a milano 2015 "la sappiamo solo noi"
5. Il tuo album preferito? il più odiato dal forum
6. La tua canzone preferita? Pieno di vita
7. La tua seconda canzone preferita? La bella vita
8. La tua terza canzone preferita? Ciao mamma
9. La peggiore canzone scritta da Lorenzo? Amoremio fa schifo, tra i singoli dico Punto
10. Il peggiore album di Lorenzo? Jovanotti for president
11. Il miglior concerto? 2015 live negli stadi, quello del 2184
12. Il peggior concerto? 2015 live nei palazzetti, l'unico che proprio non mi è piaciuto

Se fossi tu Lorenzo…
1. Con quale canzone inizieresti un concerto? attaccami la spina sarebbe molto figo
2. E con quale lo finiresti? ciao mamma, mi piace che il pubblico torni a casa canticchiandola
3. Andresti a Sanremo come concorrente? a inizio carriera magari sì
4. Se sì, con quale canzone? Penso positivo o L'ombelico del mondo, o se volevo vincere: Bella
5. Con chi faresti un duetto? Ovviamente Max Pezzali, uno più bello di Cloro magari
6. Quale delle canzoni “minori” faresti a tutti i concerti? 30 modi per salvare il mondo
7. Quale album non avresti mai pubblicato? indubbiamente il primo, ma cosa volete che ne sappia io, avevo un anno
8. A quale invece avresti dato molto più spazio? Il quinto mondo meritava più spazio, e anche Buon Sangue
9. Apriresti un fanclub? Sì! anche se in questo momento gli iscritti sarebbero troppi, si doveva fare prima
10. Preferiresti stadi o palazzetti? bello che faccia un po' uno e un po' l'altro, dovendo scegliere: Stadi!