Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2018, 09.12.33
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Le Forumdomande
1. Come hai saputo dell’esistenza del forum? nel 2000, migrando dalla Bob Marley Chat del sito
2. Per quale motivo ti ci sei iscritto/a? sono stato per 5 anni un lurker da manuale, poi mi sono iscritto per fare una domanda sul tour
3. Qual è il ricordo più bello legato a questo posto? diversi ricordi belli, tuttavia faccio fatica a selezionare un picco
4. Quale il ricordo peggiore? leggere di sweetboy e successivamente, durante i concerti, gli striscioni e le dediche di lorenzo
5. La tua faccina preferita?
6. Hai mai dato una rep negativa? sovente, con parecchio più gusto quando c'era l'anonimato (sotto, in allegato)
7. Hai mai pensato di abbandonarlo? secondo me la domanda è mal posta. tutti abbiamo abbandonato più o meno fisiologicamente il forum, in differenti periodi; il senso della domanda, secondo me, è: "hai mai pensato di abbandonarlo in maniera coatta?". la risposta è il testo di "io sto bene" dei CCCP
8. Il thread dove scrivi più post? non scrivo più da un pezzo; in passato scrivevo ovunque
9. Il thread che non riesci più a leggere? anche qui interpreto la domanda: carta bianca è il thread che ha perso di più, a mani basse
10. Quanti amici ti sei fatto grazie al forum? pochi, che secondo la mia indole ed i miei gusti difficili sono già tantissimi
11. E quanti nemici? mai avuto nemici in vita mia

Le Jovadomande
1. Quando hai iniziato a seguire Jova? da bambino, gimme five in musicassetta
2. Quale canzone ti ha convinto a diventare un suo fan? non sono mai stato fanatico rispetto a nulla; la fede è sempre sbagliata, il dubbio è sempre giusto
3. A quanti concerti hai partecipato? 5-6? dal 1999 al 2011 una data a tour, con forse l'eccezione del tour estivo di buon sangue all'arena flegrea
4. Il ricordo più bello legato ad un concerto? coraggio del tour di buon sangue, uscì dal palazzetto più galvanizzato della media. il mattino dopo la mia ex dell'epoca mi sparò in una rotula tutti i suoi dubbi sul nostro rapporto. forse perché non era venuta al concerto e si sentiva meno galvanizzata di me! ci lasciammo poco dopo. un ricordo molto bello, come dicevo.
5. Il tuo album preferito? Buon Sangue
6. La tua canzone preferita? date al diavolo un bimbo per cena
7. La tua seconda canzone preferita? big bang
8. La tua terza canzone preferita? mi disordino
9. La peggiore canzone scritta da Lorenzo? francamente degli ultimi due dischi ho ascoltato una volta a testa i brani e non c'è stata una seconda
10. Il peggiore album di Lorenzo? parafrasando Enzo Ferrari: l'album più brutto è quello che deve ancora venire
11. Il miglior concerto? arena flegrea, 2006
12. Il peggior concerto? jovanotti dal vivo è sempre bravo, direi giusto che l'ora tour l'ho visto controvoglia

Se fossi tu Lorenzo…
1. Con quale canzone inizieresti un concerto? funky beat-o
2. E con quale lo finiresti? ragazzo fortunato
3. Andresti a Sanremo come concorrente? no
4. Se sì, con quale canzone? una canzone su un pasticcere trotskista degli anno '50
5. Con chi faresti un duetto? Tatsuro Yamashita
6. Quale delle canzoni “minori” faresti a tutti i concerti? salato pt.1
7. Quale album non avresti mai pubblicato? tutti gli album vanno pubblicati, io sono uno di quelli che, alla peggio in maniera postuma, pubblicherebbe anche i bootleg degli artisti che cazzeggiano in soffitta... al massimo c'era qualcosa su cui lavorare meglio
8. A quale invece avresti dato molto più spazio? lo spazio se lo trovano i dischi stessi, ognuno ha incontrato il proprio
9. Apriresti un fanclub? no
10. Preferiresti stadi o palazzetti? l'unico che può fare gli stadi in italia è vasco