Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2017, 10.15.55
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non č connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Dopo 11 giorni e circa 30 ascolti, devo dire che questo album lo sto apprezzando sempre di pių. Al primo ascolto mi piaceva gran poco, e mi rendo conto che se fosse stato un altro artista di quelli che seguo meno, probabilmente lo avrei archiviato come brutto disco e non lo avrei mai approfondito.
Ci sono 2 canzoni che mi stanno sulle balle, Amoremio non riesco proprio ad ascoltarla, a primo ascolto ho pensato fosse la peggiore, lo penso ancora ora e credo lo sarā per sempre.. l'altra che non mi piace per niente (a quanto pare solo a me) č In Italia, nč il testo nč la musica nč il ritornello, non mi piace nulla di questa canzone.. e il "campioni del mondo, campioni del mondo..." mi sembra una roba che non c'entra nulla.. boh.
Affermativo, Navigare e Quello che intendevi a primo ascolto non mi piacevano, ora le sto un po' rivalutando, soprattutto per il testo.
Chiaro di luna all'inizio mi piaceva molto, sė ok una bella canzone d'amore (ne ha fatte di molto meglio Jova) ora mi ha giā un po' stancato
Fame č una di quelle che ancora fatico ad inquadrare, forse l'unica del disco. Non č la migliore, sicuramente non č la peggiore, devo ancora capire se č una di quelle che con il passare del tempo mi piacerā, o se mi rimarrā indifferente.
Sbagliato, Paura di niente, Oh vita e Ragazzini per strada mi sono piaciute molto a primo impatto e questa cosa si č confermata con il passare degli ascolti, forse ho un po' sopravvalutato Ragazzini per strada, all'inizio la classificavo come la migliore del disco, invece ora per me le migliori sono le seguenti:
Viva la libertā, Sbam e Le canzoni... mi stanno piacendo sempre pių, e non vedo l'ora di sentirle dal vivo.