Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2016, 12.14.53
L'avatar di Denis
Denis Denis non  connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

gi. e uno cosa se ne fa di 500 milioni di dati di questo tipo?

nessuno obbliga a mettere una data di nascita corretta, il numero di telefono non saprei se obbligatorio, ma anche qui, che te ne fai del mio numero di telefono? per mandare spam non c' bisogno di conoscere un indirizzo email, vengono generati automaticamente dai programmi che bombardano di spam.
non mi sembra che tutto questo abbia delle applicazioni utili per chi ruba questi dati. l'unica sarebbe ottenere gli indirizzi email per spedire virus e cercare di entrare nei conti bancari... mi sembra molto complessa come cosa.
certamente una cosa sicura, pi si usa internet e pi si danno informazioni di s in giro per il mondo, resta poi da stabilire cosa davvero importante mantenere per s e cosa invece non ha alcuna importanza..