Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2007, 13.51.40
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non  connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

bastiano, inutile che ti scaldi. dimostrami uno scandalo, uno, messo su da giornali di area centro-sinistra. a pubblicare intercettazioni e simili sono sempre il giornale, libero, il foglio.

non ideologia, la cronaca.

gli sputtanamenti di berlusconi vanno sotto il proverbio "chi causa dei suoi mali pianga se stesso"

cosa propongo? propongo che non vengano pubblicate in alcun modo intercettazioni sui quotidiani, o che queste, al massimo, vengano riportate solo quando si appurata la reale colpa. e parlo di crimini, non di vizi. clinton non aveva commesso alcun reato, ricordatelo.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia pi grande preoccupazione farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene