Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2007, 14.28.57
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non  connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Clinton ha giurato il falso e per me un reato. E' da anni che si sputtanano cani e porci per questioni che riguardano la sfera privata. Adesso diventato scandaloso. Gli sputtanementi di Berlusconi sono uguali a quelli di Sircana se uno non malato. Qualcuno ha detto che il papa non si dovrebbe occupare di certe cose perch ci sono persone che muoiono di fame e di sete e di malattie. Ora Sircana va a travestiti e il mondo si deve fermare e riflettere. Mai visto delle soluzioni tanto rapide. Anna Falchi stata sputtanata e abbiamo riso tutti. Stessa cose per tutte le persone che hanno visto il loro nome infangato per cose private o per cose false. Il paparazzo dice che non vero che aveva le foto di Sircana, stava scherzando. Non Berlusconi l'unico potente in Italia mi sa. Comunque per me giusto che certe cose non abbiano pi spazio. Mi sembra tardiva tanta...non mi viene la parola che ho sonno.