Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 09.41.49
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non  connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Io conosco un mio amico che va a letto con monsignor Rino fisichella (uno dei cardinali che comandano di pi). Ho le foto. E' attivo. Mi voglio far eleggere europarlamentare. Tanto per ora la legge per i giornalisti. Io non sono giornalista. Se qualcuno ha altro materiale possiamo formare un piccolo partito politico europeo. Il mio non un ricatto. Se vado al parlamento europeo solo per i miei meriti. Garantito. Questa cosa la sto scrivendo su tutti i forum cos se mi ammazzano tutti sanno chi stato.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/

Ultima modifica di Biostrarius : 19-03-2007 alle ore 09.44.21