Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2019, 01.40.18
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

(Come già detto) pioggia, vento, grandine, sole, arcobaleno e sangue nelle vene.
Rispetto a Lignano questa data me la sono decisamente gustata di più nonostante le condizioni atmosferiche altalenanti.
Un concerto di pomeriggio fa perdere un po' l'idea della festa ma vedere tutte le persone in faccia e tutte le loro varie espressioni é stato un "di più" che di solito manca.
Poi la "lochescion" ha certo avuto il suo perché, non tanto per il luogo in sé che alla fine di 'montagna' ormai ha ben poco quanto per la cornice che ha attorno. E forse se non ci fossero stati i soliti gonfiabili sul palco avrebbe reso decisamente di più.
Pubblico eccezionale composto principalmente da famiglie e da 'giovani adulti' e quindi zero spintoni o scene isteriche.
Organizzazione altoatesina eccelsa, non ne avevo dubbi: da 10 e lode.
E infine, quando si hanno degli ottimi compagni di weekend/evento non si può che vivere il tutto benissimo

Le lacrime non sono mancate in più occasioni, dall'avvistamento di una somiglianza che ha fatto sobbalzare il cuore ad una Fango che mai mi aveva emozionata così. In questo contesto non poteva esserci canzone di chiusura più adatta.
Poi quell'arcobaleno alla fine......vero o non vero io ci voglio credere..

"Non si vedono le stelle ma lassù ci sono quindi esprimete un desiderio".
Il mio l'ho espresso. Non ho chiesto molto, anzi.
É che forse ci spero poco ormai nei desideri, ma ho comunque alzato la testa, ho chiuso gli occhi e c'ho pensato.
Poi ad averlo espresso là magari funziona: si era più vicini al cielo.
Fusi con il cielo e con il fango.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 29-08-2019 alle ore 02.03.03