Discussione: Discorsi tour Lorenzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 11.33.59
L'avatar di aural
aural aural non  connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Il pi bel discorso mai fatto da Lorenzo secondo me, Buon Sangue Tour (il mio primissimo concerto di Lorenzo)

La sapete quella storia di quel tizio che cammina lungo un sentiero, e a un certo punto si accorge di essere inseguito da una tigre, c' una tigre alle sue spalle, una tigre affamata, una tigre con le narici dilatate pronta a saltargli addosso, lui molto preoccupato, comincia a allungare il passo e vede che anche la tigre allunga il passo per cui capisce che la tigre ce l'ha veramente con lui, comincia a correre fino a quando si trova sul ciglio di un burrone, davanti a lui c' un precipizio e una tigre alle sue spalle, allora si arrampica su un ramo che pende gi dal precipizio e quando arriva a met si accorge che gi dal burrone c' un'altra tigre che lo sta aspettando, non sa veramente cosa fare c' una tigre gi e una tigre s, nel frattempo arrivano anche due topolini, uno bianco e uno nero che cominciano a rosicchiare il ramo, che fa per spezzarsi, non sa veramente cosa fare e con la mano che gli rimane libera vede che c' una mela che pende dalla punta del ramo, la agguanta, una mela rossa, una mela matura, la morde, e si accorge che quella mela buonissima.....

ci ho messo mezzoretta a trascriverla tramite il dvd ma ne vale la pena
.....questo il Lorenzo che mi piace....