Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 23.34.56
goa fra goa fra non è connesso
Registered User

goa fra è sulla buona strada
Predefinito Top of The Pops: Impressioni a caldo ( o a freddo se vi va!)

Il primo impatto con il biscione è stato terribile: mi sentivo uno di quei vecchietti che organizzano le comitive per andare a vedere i quiz di mike bongiorno nonché un servo del nemico. Oltretutto sono fuori dal target di Top of The Pops (infatti trovo il programma insopportabile!).

Poi però ho avuto la mia soddisfazione (che di solito è ciò che ci fa sopportare la schiavitù!) : proprio come speravo, ho assistito a un mini-show-case di Lorenzo, ho ascoltato (confermando il mio parere positivissssssssssssssssssssimo sul pezzo) Tanto in versione live (4 vv.!) e mi sono pure presentato perché Lorè conoscesse il mio volto oltre che il mio nome (e lo conosce, bella lì! )

Insomma vi sconsiglio di fare mai il pubblico a un programma TV: è umiliante!
Ma se Jova Jamma… Si può fare un’eccezione !

Unico problema: non si sentiva bene la voce… Diciamo che non era previsto che il pubblico godesse della musica suonata sul palco! Meno male che conosco il singolo (quasi) a memoria!

Non sono stato di sicuro esauriente ma stasera ho sonno e me ne vado a dormire chè domattina presto torno a Genova che ho lezione in facoltà! 'Bye!

Ah! Grazie allo staff del blog per la possibilità che ci ha dato!
Chi c’era? Raccontate!