Discussione: la mia storia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2004, 20.28.45
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

Citazione:
Originally posted by gabry
ho letto tutto.

sono daccordo con grandeindio.

il padre deve sapere.

in bocca a lupo di cuore a ta e alla piccola.

un abbraccio.
concordo anche io... magari sarebbe ancora più corretto affrontare prima l'argomento con il ragazzo che ami... e provare a sentire che ne pensa lui... se è d'accordo con il fatto di dirlo al padre oppure no...il padre naturale resta comunque una cosa importantissima per un figlio. Prima o poi lo vorrà conoscere, vorrà sapere che ha fatto, come mai non c'è ecc.ecc. Non sarebbe bello dirgli "non l'ha saputo perchè era una persona che non contava più niente nella mia vita..." perchè in fondo ora il legame esiste, che magari non sarà più affettivo direttamente, ma sarà sicuramente un legame forte.. un figlio!

Voglio essere presuntuoso nel dirti che andrà tutto benone! Non sarà facile, ma ti darà grandi soddisfazioni! I bambini sono stupendi... prima di essere adulti...